- Dentissimi-Coop

Vai ai contenuti

Menu principale:



La Cooperativa Odontoiatrica infatti si fonda sulla formula collaudata: qualità e professionalità  a costo contenuto.
Il concetto di qualità espresso è garantito dall'unione di elementi insiti in tutti gli ambiti in cui la struttura opera: professionalità e specializzazione dei medici, massima attenzione all'igiene, formazione continua ed aggiornamento degli operatori, attrezzature all'avanguardia, tecnologie evolute e fornitori leader.


I prezzi contenuti offerti ai nostri cittadini/pazienti sono infatti frutto di un modello di produzione, organizzazione e distribuzione che permette di creare efficienze a tutti i livelli.

Inoltre la Cooperativa Odontoiatrica opera in maniera trasparente e si impegna ad attenersi ad una serie di principi etici:
eseguire prestazioni odontoiatriche assicurando le qualità operative e operando   nel rispetto dei principi fondamentali del cittadino.
erogare ai propri pazienti prestazioni odontoiatriche a costi contenuti.


Con la consapevolezza della responsabilità sociale nei confronti dei cittadini/pazienti, la Cooperativa Odontoiatrica "Dentissimi" ha definito le proprie linee guida, i comportamenti e le azioni quotidiane a garanzia della qualità e della professionalità del servizio offerto.
All’interno della Struttura Sanitaria Odontoiatrica si applica pertanto un rigoroso ed aggiornato protocollo di sterilizzazione e tracciabilità di tutti gli strumenti nonché la sanificazione  degli ambienti di lavoro  per tutelare al meglio la salute dei cittadini e di chi vi opera.
Inoltre viene offerta ai propri cittadini/pazienti la garanzia sui lavori eseguiti e la certificazione dei materiali utilizzati per l’esecuzione dei manufatti di carattere protesico, secondo le normative europee vigenti.
Per ogni "Piano di Cura" viene fornito al paziente un preventivo dettagliato correlato da un’approfondita informazione didattica.    

Ecco quindi che il concetto di "costo contenuto" si sposa con quello di qualità totale a 360° in tutte le attività della Cooperativa Odontoiatrica,  ovvero...  "qualità a costo contenuto"
                                               .


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu