Diritti e Doveri - Dentissimi-Coop

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Diritti e Doveri

DIRITTI E DOVERI DEI PAZIENTI


A tutti i cittadini che si rivolgono alla struttura è riconosciuto il diritto di essere curato e assistito con professionalità, in maniera adeguata, continuativa, grazie anche alle conoscenze scientifiche più avanzate, garantite dall’aggiornamento costante e di qualità, e l’impiego della strumentazione ritenuta MIGLIORE dal nostro staff medico.
Viene richiesto il dovere a mantenere un atteggiamento responsabile e rispettoso verso gli altri pazienti, il personale medico, paramedico e amministrativo, oltre che verso le attrezzature. E’ considerata necessaria la collaborazione con il personale e attenersi alle indicazioni terapeutiche e comportamentali ricevuto per garantire il buon esito delle cure.
Dentissimi assicura al cittadino/paziente la possibilità di avanzare Reclamo alla Direzione Sanitaria per qualsiasi tipo di contestazione.   
Il Reclamo può essere fatto in forma verbale direttamente, chiedendo al personale dell’accettazione un incontro con il Responsabile della Direzione.
L’incontro avverrà immediatamente, compatibilmente con l’attività in corso di svolgimento da parte del Responsabile.
Il Reclamo può essere inoltrato anche in forma scritta, non anonima e consegnato alla Responsabile dell'Accettazione.
Eseguiti i dovuti accertamenti, il Responsabile della Direzione provvederà a fornire all’utente tutte le spiegazioni necessarie e le indicazioni circa gli eventuali provvedimenti.
Dentissimi
per comprendere meglio le aspettative e le esigenze dei suoi pazienti ha creato un questionario sulla QUALITA’ PERCEPITA dagli stessi all’interno della struttura. Tale strumento ci permette di migliorare l’erogazione del servizio offerto.


 
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