Curarsi in Italia - Dentissimi-Coop

Vai ai contenuti

Menu principale:

Curarsi in Italia


  Perché curarsi in Italia


La Cooperativa Odontoiatrica  nasce proprio per rispondere ad un fenomeno sempre più diffuso tra i cittadini italiani, in particolare del  Centro e Nord Italia, ossia il turismo odontoiatrico verso paesi stranieri.
Sempre più persone decidono di rivolgersi a dentisti nei paesi dell'Est Europa per risparmiare sulle loro cure odontoiatriche ma con tutte le complicanze che possono emergere dopo aver effettuato un intervento!!


Dentissimi si rivolge a queste persone offrendo un tariffario simile a quello degli altri paesi ma con una qualità garantita da una grande società tutta italiana.
Perché curarsi proprio in Italia?
Vi invitiamo ad analizzare almeno due aspetti importanti.

Come sono le normative igieniche nei paesi esteri?


Le autorità italiane fortunatamente impongono alle proprie Strutture Sanitarie normative  molto restrittive. Nei paesi esteri tali norme possono essere differenti e non sempre sono severe come quelle italiane, specialmente per quanto riguarda la sterilizzazione degli strumenti impiegati, la verifica di sicurezza delle apparecchiature e l'igienicità dei locali utilizzati.

Le Strutture Sanitarie Italiane vengono ispezionate regolarmente dalle autorità sanitarie ed è emerso che le nostre strutture, le quali devono seguire procedure interne molto complesse, rispondano pienamente alle disposizioni vigenti.
La Cooperativa, inoltre, data la sua recente fondazione, impiega nelle sua struttura solo apparecchiature di ultima generazione, regolarmente controllate e materiali fornite da aziende italiane.


Molto spesso dopo aver effettuato un intervento importante nella propria bocca possono emergere alcune complicazioni: la nostra struttura clinica è vicino a te e disponibile per qualsiasi chiarimento o ulteriore intervento necessario.
Se il tuo dentista si trova invece nell'Est Europa, come fare?


Bisognerebbe ritornare all'estero, con nuovi costi di trasporto spesso non indifferenti, che andrebbero così a vanificare il risparmio iniziale.
Invece la nostra struttura ti segue durante tutte le tue cure odontoiatriche, rispondendo sempre in prima persona del proprio operato
.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu